loading
  • Lun - Ven: 9:00 - 13:00 / 14:00 - 17:30
AMMORT 2.0
Chi siamo
Conosciamoci
La nostra storia

La Ditta Ammort nasce nel 2010 inizialmente come metodo esclusivamente per levigatura e lucidatura pavimenti derivante da una quarantennale esperienza in questo campo dello stesso fondatore Ferdinando Bianconi. Nasce con l’obiettivo di semplificare le procedure di lavorazione e superare le difficoltà della levigatura tradizionale dei pavimenti, aumentando al contempo in modo significativo la qualità e la quantità di lavoro svolto.

Levigare
Lucidare

E’ solo nel 2015 che si trasforma nell’attuale Ammort 2.0. In quell’anno la Ditta viene rilevata dagli attuali proprietari Marco e Alessandro (allora rispettivamente 29enne e 32enne) che, visto la crescente domanda di specializzazione e miglioramento della gamma dovuta alle esigenze di mercato e forti degli ottimi risultati ottenuti fino ad allora, hanno perfezionato l’originale sistema Ammort per levigatori e hanno progettato una evoluta e innovativa levigatrice 220, di minimo consumo elettrico, capace di lavorare tutti i materiali, con resa molto superiore a tutte le tradizionali levigatrici conservandone i pregi universalmente riconosciuti. Hanno inoltre notevolmente ampliato la gamma dei prodotti ampliando il metodo originariamente esclusivo per levigatura e lucidatura pavimenti con l’affermato sistema di levigatura e lucidatura anche per Marmisti.

Nonostante la Ditta sia ancora oggi a carattere familiare, intraprendenza, disponibilità e professionalità sono ancora dei punti di forza assieme ad un costante dinamismo e alla sensibilità verso le richieste dei clienti e del mercato stesso.

ammort 2.0
Il nostro obiettivo è fornire articoli all'avanguardia.

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa. – Joshua J. Marine

AMMORT
Processo di lavorazione
01
Preparazione

Rimuovere mobili e oggetti dal pavimento e proteggere le aree circostanti con teloni o nastro adesivo per evitare danni

02
Levigazione

Utilizzare una levigatrice a pavimento con dischi abrasivi appositamente progettati per il tipo di pavimento. Inizia con un abrasivo più grossolano e procedi gradualmente verso uno più fine.

03
Lucidatura

Dopo la levigatura, utilizzare un abrasivo più fine o un pad lucidante per ottenere una finitura più liscia e brillante.

04
Finitura e pulizia finale

Dopo la lucidatura, rimuovere eventuali residui di abrasivo o composto per lucidatura dal pavimento.